1990

Nel 1990 nasce il marchio di produzione DoGi. Esso prende vita a Valenza , il polo di eccellenza della gioielleria in Italia, dove si sviluppano i più prestigiosi, eclettici e originali brand di gioielli.

DoGi
storia

I gioielli DoGi si distinguono immediatamente presso i concessionari italiani e il nome è visto con fiducia nella distribuzione sin dai suoi esordi nel mercato.

DoGi

Con il passare degli anni e dopo un’esperienza ventennale di produzione e commercio all’ingrosso, nel 2010 apre i battenti la Gioielleria DoGi, con la vendita della propria linea DoGi.

DoGi
cammilli

Il successo sempre crescente di questa scelta commerciale porta ad arricchire man mano l’offerta al pubblico, in modo tale da soddisfare l’esigenza di una risposta positiva alle richieste di gusti e stili differenti della clientela la più varia, in maniera tale che al gioiello classico si accompagni anche quello trendy, o più originale o inusuale. Si affiancano, quindi, ai gioielli DoGi, ulteriori marchi di gioielli come Annamaria Cammilli, Verdi, Utopia, Gabriella Rivalta e numerosi altri.

DoGi

Si inseriscono, altresì, prestigiosi marchi di orologi (Eberhard, Oris, Paul Picot, Hamilton, etc.) e, progressivamente, brand di gioielleria in argento che acquisiscono, nel mercato italiano in generale, una fetta considerevole nelle vendite, complice l’estro e la creatività che si profondono nel settore.

DoGi
tavola

La caratteristica, tuttavia, che sempre ha accompagnato la nostra storia, il fil rouge che lega il nostro passato e il nostro presente è la gioielleria su misura: siamo in grado, infatti, di creare per il nostro cliente il gioiello che desidera, esattamente come lo desidera. Le maestranze di cui ci avvaliamo da sempre, i creatori orafi, i disegnatori, il nostro laboratorio di gemmologia, sono a Vostra disposizione per dare forma al gioiello dei Vostri sogni.