1. Libera la fantasia e descrivici il gioiello che desidereresti, con tutte le indicazioni che, poi, grazie ai nostri programmi 3D, noi elaboreremo attraverso la progettazione computerizzata.

Sono finiti i tempi dei disegni a matita dei gioielli e ciò perché, per quanto affascinanti e romantici, sono approssimativi e imprecisi specie riguardo alla proporzione delle misure, degli spessori e delle rifiniture. Il disegno computerizzato, invece, rappresenta il gioiello con assoluta precisione e tu, nell’immagine tridimensionale, potrai vedere già il risultato esatto del progetto.

In questa fase, puoi apportare modifiche e correzioni alla tua idea oppure accogliere suggerimenti di tipo tecnico per regolare grandezze, misure e pesi, oppure scegliere di apportare variazioni di materiali: colori diversi di oro, ad esempio, oppure pietre di colore differente. In questa fase, puoi continuare a dare sfogo alla tua creatività.

2. Nella fase successiva, realizziamo il rendering fotografico che ti mostra il gioiello vero e proprio, sotto molteplici angolazioni: è la rappresentazione dell’idea che hai pensato tu.
3. Alla fine di questi passaggi, se lo desideri, possiamo anche procedere alla stampa in 3D in resina dimostrativa dell’idea proposta, così da poter farti materialmente indossare il prototipo che è stato creato.
4. Infine, realizzeremo il gioiello e la tua creazione avrà finalmente preso forma.

Ricevi le ultime offerte

Iscriviti alla newsletter e scopri lo sconto riservato!